Guida all'utilizzo del sito


STUDIOMARINO, sab 04 ottobre 2008 - 23:43:28

 

Il Nuovo portale e' stato creato per offrire servizi completi e di facile comprensione, ma ad eccezione del sito http://www.studiomarino.com/ e' a pagamento.

E' consentito in ogni caso un accesso gratuito, con l'utenza Registrazione Gratuita ma gli accessi ai servizi saranno limitati.

Per consentire l'accesso ai vari servizi sono stati creati gruppi di utenti, ad esempio chi accede a pagamento come amministratore di condomini avrà accesso alla sezione condominio avrà la possibilità di conoscere le istruzioni operative, come si compila un verbale, un modello F24 etc...

Con l'utenza Multe ad esempio, si avrà la possibilità di accedere alla sezione multe scaricando il modello di ricorso per autovelox, photored, passaggio col rosso, divieto di sosta, cartella esattoriale etc...nonche' le sentenze e le massime dei giudici di pace e della cassazione.

Con L'utenza Ricorsi Tributari, si avrà la possibilità di accedere alla relativa sezione scaricando modelli di ricorso, sentenze, massime giurisprudenziali.

Con L'utenza Aziende e Professionisti, si avrà la possibilità di accedere alle istruzioni per la contabilità, gli adempimenti, gli articoli contabili, il bilancio cee, i verbali di assemblea, la nota integrativa etc...